Bomboniere nozze d’oro!

Salve a tutti….è un pò che non ci sentiamo,spero tutto bene! Dunque sono quì per farvi vedere cosa ho realizzato in occasione delle nozze d’oro dei miei genitori!!!!! Cinquant’anni di vita insieme erano degni di essere festeggiati con ONORE. Ho preparato delle bomboniere…….scegliendo una cosa utile da non tenere in vetrima ma bensì da poter utilizzare.Vi stò parlando dei piattini svuota tasche…..li ho realizzati con la tecnica di pittura del craquelè (tecnica di invecchiamento) poi ho applicato della polvere sottile oro…. ho abbelliti questi piattini con dei fiori in sospeso trasparente pitturati con oro colato…..ora vi mosto il mio lavoro………………………

Queste invece sono le bomboniere terminate….con la loro scatola e con tanto di sacchettino….anche questo realizzato da me!

E poi ho realizzato con la stessa tecnica del craquelè una ciotola porta confetti! Eccola……

Ed infine…..ci volevano proprio dei sacchettini da regalare alle amiche no? Li ho realizzati…..poi ho applicato sopra una bella spilla con il fiore in sospeso trasparente, questa spilla quò essere utilizzata anche come ferma tenda….o su di una borsa….o come volete voi….ecco i fiori e i sacchettini!

Ecco questo è stato ciò che ho realizzato per  i miei genitori………………………

“AUGURI DI CUORE A MARIO E ROSA”!      La vostra Angel.^_^

Rispondi

