Pochette porta-tabacco!

Buona sera a tutti! Prima di ogni cosa…vi vorrei augurare BUON ANNO!!! Poi sono quì per farvi vedere una delle ultime creazioni dello scorso anno….è una semplicissima poschette solo che l’ho realizzata con una richiesta ben precisa….e cioè quella che doveva contenere il tabacco! Ora và molto di moda farsi le sigarette da sole e le donne sono, come al solito, un pò “fanatiche” e quindi ci piace sfoggiare una cosa carina,simpatica e soprattutto utile! Ecco a voi la poschette rossa e verde….con tanto di gufetti al seguito,ed una piccola tasca porta cartine…….realizzata  per la mia amica Mara!

L’altra invece l’ho realizzata per la mia amica Lucia…….questa è rosa e grigia, come da sua gentile richiesta!

Il materiale è feltro,lana cotta,felpa e pvc! Be’ penso che sia un’idea simpatica e soprattutto utile….ovviamente per chi fuma! Vi aspetto con i vostri commenti!

UN SALUTO AFFETTUOSO A CHIUNQUE PASSA DI QUA’ CIAO ANGEL ^_^

14 commenti su “Pochette porta-tabacco!

  1. Ciao Angela, buon anno anche a te. Queste tue creazioni sono davvero belle, ma io ne farei un altro uso, visto che per principio sono contro il fumo.
    un bacio

    • Ciao Mafy….si anch’io sono contro il fumo….non ho mai fumato!!!
      Però ho fatto questo lavoro su richiesta! E comunque potrebbero essere usate non solo
      come porta-tabacco!!! ^_= Un’abbraccio e grazie Angel

  2. ciaoooooooooooooooooooooo.angel…che bello aprire e vedere che non hai smesso di creareeeeeeeeeeeeee….ok..sono bellissime..ma…devo dire che arrivi nel peggior momento..e sìì…stò smettendo di fumare..ed è difficile…ma…ho detto basta….ce la farò…..bando a questo..sono bellissime…la grigia mi piace un mondo….potrei utilizzarla per metterci il cellulare e le cicchee….( per non fumare)..noi donne nella borsa abbiamo di tutto..e il cell. non si trova mai…neanche quando squilla….
    .è un’idea..proponila…
    un bacioneeeeee….la mamy….

    • Ciao Mamy….e chi ha mai smesso di creare….è che si fà prima su fb!!! Mannaggia!!!!
      Ma sai una cosa….la mia amica Lucia la proprietaria della poschettina rosa nel frattempo
      che me l’ha commissionata….ha smesso di fumare….ma la utilizza x altre cose!!!!!
      Baciotti Angel….la tua Angel….ovvio!!! 🙂

Rispondi

