BORSE IN FELTRO!

 Ciao….eccomi quì non sono sparita….e solo che non ho avuto molto tempo per aggiornare il blog….allora sono rimasta indietro con le novità!!!                                Prima fra tutte è la lavorazione del feltro, devo dire che mi ha catturato in meniera particolare! Ho acquistato dei fogli alla fiera di Roma e ho messo in moto la mia creatività cercando di non fare delle semplici e banali borse….ma dei veri e propri pezzi oginali!!!! Dunque ecco a voi la mia personalissima collezione di borse in feltro!

Questo modello si chiama Lory le sue misure sono 29×23 prof.8 cm. ha la tracolla regolabile questa versione è color panna poi c’è anche la versione verde militare!

Poi vorrei presentarvi il modello Sammy!!!

E’ una borsa un pò speciale si indossa portandola a mano un modellino tutto da sfoggiare le sue misure sono 30×35 prof.8 cm. con applicazione di un fiore in feltro anch’esso realizzato intermente a mano poi applicato sulla borsa!

Questa invece è il modello Genny….nella versione nera/viola le sue misure sono 28×25 prof.8 cm. Abbellita con questo fiore panna e viola che si espande su tutta la parte anteriore della borsa!

Quì invece c’è il modello Desy…..questa borsa è stata realizzata in feltro marrone e la cosa particolare è che la chiusura nella parte superiore l’ho realizzata con un’inserto di felpa che si chiude tirando l’estremità della coda di topo e si chiude a secchiello! Le sue misure sono 33x25x prof.8 cm. Dimenticavo di dirvi che ha un’applicazione di calle e roselline….frutto del mio ingegno!

Ed in fine…..ma non ultima x importanza c’è il modello Emy le sue misure sono 27×25 prof.5 cm.ha una tracolla regolabile…è stata realizzata con il feltro blu ed arricchita con applicazioni in stoffa a quadretti blu/bianca/rossa!!!

BE CHE DIRE….VI PIACCIONO?  A VOI L’ARDUA SENTENZA…..vi aspetto numerosi mi trovate anche su fb con le ultime novità sui bijoux!!!! ciao Angel<3

8 commenti su “BORSE IN FELTRO!

  1. ciao carissima!!!!eccoci anche qui!che dirti che i tuoi bijoux mi piaciono tantissimi,li trovo molto raffinati e ben curati nella minuteria…e le borse..fantastiche!bacione e buon lavoro!

    • CIAO…..SAM….CHE BELLO!!!! Sono molto contenta di sentirti anche quì! ❤
      GRAZIE 1000 X I COMPLIMENTI…SIA X I BIJOUX CHE X LE BORSE….^_^
      UN'abbraccio affettuoso Angela! 🙂

  2. Ciao Angela, le tue borse sono davvero fantastiche…
    Sai, mio fratello, per Natale, mi ha voluto comprare una macchina da cucire e cercavo in rete dei tutorial per imparare a fare delle borse per la spesa… Chissà se, partendo dalle cose più semplici, riuscirò, un giorno lontanissimo a diventare brava come te…
    A presto e buon lavoro… 🙂

    • CIAOOOOOO DEBORATH….QUANTO TEMPO!!!!
      GRAZIEEEEE…..PER I COMPLIMENTI…..MA CERTO CHE DIVENTERAI BRAVA!!!
      Anzi ne sono sicura….ci vuole passione e amore x realizzare dei capolavori e tu senza dubbio queste doti le hai <3!
      Buona serata Angela!

    • Hei Luciana….ma GRAZIE!!!!
      Lo so che mi segui anche su fb mi sono accorta…e mi
      fa molto piacere averti trovata anche lì!
      Io ti auguro una buona serata e ti ringrazio di nuovo
      x la tua costante presenza! 🙂

Rispondi

