UN’OMAGGIO A GIANNI!

Oggi 27 Sett. è il giorno della nascita di un mio carissimo amico…..Gianni Elsner! Vorrei ricordarlo oggi perchè è così che io lo penso anche se non c’è più….lui è sempre vivo inmezzo a noi soprattutto per le cose che nel sociale ha fatto! A me ha dato tanto….ogni giorno….con le sue lezioni di vita quotidiana….con il suo brutto carattere…non andava bene nessuno….ma avevo( e non solo io )di lui una gradissima stima! Mi ha reso felice quando sono riuscita ad adottare il mio “bambuccino” a distanza….ed ha reso felice lo so numerose persone a cui ha restituito la dignità! Lo ascoltavo tutti i giorni in radio e non vedevo l’ora di sentire di che cosa parlava(con il calcio a volte mi nauseava!). Di politica,di attualità,di sentimenti,di amore,di cinema,di TEATRO,la sua grande passione! Mi ha fatto conoscere tante cose,mi ha tolto un pò dalla mia “ignoranza” limitata in quanto a volte non si va più in là del proprio naso…..mi ha reso una persona migliore! Vi stupirete di questa mia descrizione e di questo mio ricordo bellissimo di lui…..ma solo chi lo ha conosciuto come me può capire! Questo è il link del suo blog: http://www.giannielsner.it/index.html per chiunque abbia voglia di conoscerlo un pò più da vicino…..!

AUGURI GIANNI!!!

Rispondi

