Accessori per capelli!!

L’estate è ufficalmente arrivata……e tutte le tendenze in fatto di look sono ormai ben chiare,quindi non ci resta che “vestire” anche i capelli. Si comincia con una carellata di accessori per la spiaggia e non solo. Il must assoluto sono i FIORI ,poi troviamo le mollettine,i CERCHIETTI che sono adornati da piume,fiocchi e da applicazioni di ispirazione marinara. 
Bene invece io ho interpretato a modo mio queste tendenze…..innanzi tutto vi presento un fiore che ho creato in occasione di un matrimonio abbinato perfettamente al vestito indossato dalla ragazza.Perdonate la foto ma l’ho dovuta fare in fretta e furia e non avevo una buona luce!!!
Poi vi vorrei mostrare una carellata di ELASTICI multicolor……da abbinare ai vari prendisole,costumi o vestitini in caso di bambine.
Poi non potevano mancare i CERCHIETTI……eccoli in tutte le salse,sia eleganti che sportivi adatti per la bimbe ma non solo………………..
CHE NE DITE??? VI PUO’ BASTARE ???
A VOI L’ARDUA SENTENZA……….A PRESTO UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ANGELA ^_^
4 commenti su “Accessori per capelli!!

Rispondi

