Continua la collezione estate 2011!

Ciao…..eccomi di nuovo,ho già parlato abbastanza delle tendenze Estate 2011….ma noi donne non ne abbiamo mai abbastanza,per essere sempre più trendy che mai!!! Allora ecco ancora una mia proposta per quanto rigurada le collane molto molto trendy…..anzi “trendissime” (passatemi l’aggettivo).  Ecco le foto…….ve le mostro…………………………..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora vi vorrei parlare di queste collane….dunque il pezzo forte è la perla centrale chiamata perla del Kasmir,la prima è nera ed ho aggiunto degli accessori in metallo,delle perle in vetro ho usato del cordino cerato nero . Mentre nella seconda la perla del Kasmir ha delle tonalità ben distinte allora ho usato il cordino colorato secondo le tonalità dominanti il fucsia il nero e il turchese,poi ha trovato delle perle in vetro, in lava vulcanica e sfaccettate fucsia…….così è venuta fuori questa bella collana che ha già trovato la sua padroncina!!! Non mi resta che aspettare i vostri commenti…..CIAO ANGELA…..

OOOOHHHH DIMENTICAVO PRESTO HO IN SERBO DELLE NOVITA’……sono un pò in ritardo nel postarle……

 

 

 

 

4 commenti su “Continua la collezione estate 2011!

  1. carissima Angela,..non basterebbe una pagina..per dirti quanto sei creativa e fantasiosa….
    fai delle cose bellissime..e sopratutto colorate….utilizzi materiale nuovi e crei modernissimi sciccherie di donne…come dico io.
    purtroppo sono allergica ai metalli e le posso indossare solo per poco tempo….poi devo togliere tutto…i bracciali che ho preso sono piaciuti tantissimo…e se devo regalarne altri…ti contatto….
    grazie ….e mi piacciono anche gli anelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…grandeeeeeeeeeeeeee..angelfantasy….
    un abbraccio.mamylella

Rispondi

