Novità anelli in cuoio colorato!

Ci vuole molto poco per rinnovare un pò il guradaroba! Basta un pò di inventiva,una dose giusta di gusto per dare un tocco nuovo alle vostre mise……è più facile di quanto si possa pensare! Ed io vi invito a partire dai vostri bijoux…..che possono essere una vera e propria arma vincente per ogniuno di noi,possono ferci notare e risaltare rispetto a tante ragazze che vestono in modo anonimo. In più costano poco e questo permette di comperarne tanti così si può dar sfogo alla nostra fantasia e creare degli abbinamenti sempre nuovi ed originali. Bene io ho una proposta molto molto interessante……direi di partire dall’anello !!!!! Per l’occasione ho inventato un’anello rivoluzionario…..fatto con il cuoio colorato….ed un semplicissimo accessorio in metallo. Direi originale e semplicissimo…………….vi ho incuriosito abbastanza? Allora ecco le foto…..

…………….Be allora che dite ? Sono molto freschi ,leggeri,pratici e soprattutto economici!  Sarei contenta di avere un vostro parere…..nel frattempo stanno andando a rubaaaaaa!!!!

 

 

 

11 commenti su “Novità anelli in cuoio colorato!

    • Ciao….sei nuova? Non mi sembra di conoscerti!
      Comunque ti ringrazio molto se hai un blog o qualsiasi altra cosa fammelo sapere così
      ti verrò a trovare! Un saluto Angela 🙂

Rispondi

