Accessori acconciature per la r I° Comunione (Seconda parte)

Ciao….sono di nuovo tornata per farvi vedere gli altri cerchietti che ho realizzato!          Vado subito a  mostrarveli…………………..

BE’…..che mi dite?

Mi raccomando non mi abbandonate……perchè sto preparando mollettine e forcine!!!           Si avete capito bene non finisce quì…..

CIAO A PRESTO ANGELA ^_^

12 commenti su “Accessori acconciature per la r I° Comunione (Seconda parte)

  1. Ciao sto crecando dei cerchietti per 6 bambine che devono fare la prima comunione la prima sett di maggio. Ho visto che fai delle cose meravigliose ma non riesco a capire i prezzi….è possibile acquisdtarli?
    Grazie

    Silvia

  2. penso che questi con le perline bianche siano favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    è un peccato non avere unabimba piccola…la mia ha 21 anni….e i cerchietti li fa mettere a me..piuttosto….brava angel….continua così….mamy

    • Grazie Mamy…come sempre sei molto gentile!
      He si ! Peccato che la tua ragazza sia troppo grande altrimenti gli avrei fatto una bella collezione!!!^_=
      KISS A PRESTO Angela

Rispondi

