Segnaposto x cresima.

Ciao a tutti…in questo post vi vorrei far vedere cosa ho realizzato per la mia amica Cristina! Dunque mi telefona e mi chiede 33 segnaposti per la Cresima di Andrea (suo figlio)…bene dico io….e mi metto immediatamente all’opera ed ecco il risultato…………………………………….

Come si vede sono dei bellissimi fiori in feltro….sono uguali alle mollettine che ho realizzato per le bambine,solo che li ho montati su delle molettine di legno,tipo quelle per stendere il bucato…solo più piccoline!!! Nel centro del fiore ci sono delle piccolissime murrine multicolor!

Be che dite?….Cri mi ha detto che hanno fatto un figurone……..invece voi che ne pensate?            

Un saluto a tutti a prestissimo ciao Angela ^_^

16 commenti su “Segnaposto x cresima.

  1. Angela, anche queste, come tutti i tuoi lavori, sono bellissime.
    E’ una bella idea e proverò a farle anch’io…….vediamo cosa esce.
    Buon giovedì,
    Luciana

Rispondi

