NUOVA PARURE….CERCHI E PERLA.

NUOVO    ANNO…..VECCHIE  CREAZIONI!   PER VECCHIE INTENDO DELL’ ANNO APPENA FINITO! 

SONO   ANDATE   A   RUBA    LE  ULTIME  CREAZIONI   DI   FINE  ANNO!                  VE  NE  MOSTRO  UNA…..POI   PRESTO NE   METTERO’   DELLE    ALTRE!                                                                                                                                              Ecco  le  foto………………..

In  questa    foto     si   vede  meglio…..eccola!

Ho   creato  questa  parure…..con della catena  a cerchi lucida seligrafata  molto bella, di diverse dimensioni! La collana non è molto lunga,ha un cerchio grande centrale con una perla e rondella in strass. Il bracciale è simile alla collana e gli orecchini un semplice cerchio con la solita perla pendende!

BE CHE VE NE PARE ? L’HO FATTA VEDERE E L’HO VENDUTA SUBITISSIMO….ANZI DEVO DIRE CHE SE LA SONO LITIGATA….E LA FOTO NON RENDE MOLTO!

VI ASPETTO IN MOLTI CON IL VOSTRO GIUDIZIO……CIAO ANGELA ^_^

3 commenti su “NUOVA PARURE….CERCHI E PERLA.

  1. ciao angelaaaaaaaaaa…hai visto???..avevo promesso ed eccomi.
    che belle cose che fai..brava!!
    hai davvero le mani d’oro……e…ho visto Silvestro…mica maleee………
    dagli una stritolatina nella schiena…..miaoooooooooooo…mamy

    • Ciao Mamyyyyy!!!!
      Che bello rileggerti!
      Grazie troppo gentile per i complimenti……^_^ He si ci penso io a quel peloso
      antipatico…..pensa che non mi da mai il tempo di mettergli da mangiare mi graffia dalla fame! Ma che belli che sono però *_*miao….saluta Liga !
      A presto KISS…Angela

Rispondi

