SPILLE DI FELTRO

CIAO……SONO  TORNATA   PER   FARVI   VEDERE   L’UTIMISSIMA   IDEA   CHE  HO REALIZZATO  CON   IL  FELTRO!

DELLE   SPILLA   A  FORMA  DI  FIORE  O DI FARFALLA……DA METTERE OVUNQUE VOLETE VOI….ECCOLE…………

ALLORA   VI  PIACCIONO ?   ALLE CLIENTI SONO PIACIUTE….LE HO QUASI TERMINATE !!!

CIAO A TUTTI E UN  BUON   INIZIO  DI SETTIMANA CIAO  ANGELA ^_^

4 commenti su “SPILLE DI FELTRO

  1. Ciao! Le spille a forma di farfalla sono meravigliose!! Mi sono avvicinata al mondo del feltro da pochissimo e la cosa più difficile che ho riscontrato è stata quella della perfezione nella definizione delle forme. Tu come fai? Grazie mille e ancora complimenti!!

    • Ciao…..dunque le farfalle le ho comprate già così!!! 😦
      Ti ringrazio x i complimenti….comunque esiste + di una macchinetta che taglia in maniera perfetta il feltro!
      E’ vero che tagliato a mano non viene molto bene soprattutto se il feltro è di un certo spessore!
      Alla prossima torna qundo vuoi! Angel….

  2. Ciao mi chiamo Lea e vivo a Trapani,ho visto le farfalle e mi sono innammorata ,sono bellissime,sei molto brava ,sono una persona che crea con qualsiasi materiale ,posso chiederti un consiglio?se vorrei provare a farle con la pelle,come potrei incidere cosi’ perfettamente le forme,sul feltro cosa usi,Scusami ,ma se puoi aiutarmi mi faresti un favore,perche’ ho dei ritagli di pelle colorata e penso che verrebbero carine .Grazie Lea

Rispondi

