Anelli per foulards

Vi vorre parlare di un’accessorio sempre di moda ! IL FOULARD !

La parola foulard deriva dal francese,ed è il termine con il quale si indica il fazzoletto

di seta,di cotone,di lana ma comunque di un tessuto leggero.

Bene  ho pensato proprio a questo accessorio moda, che è sempre presente un pò per

tutte,così ho realizzato questi primi anelli per reggere,trattenere,annodare il foulard!

Ecco le foto……………

E’ un semplice anello che ha un’unico gancio dove ho inserito i miei adorati charms……

Spero che sia un gradito dono per il prossimo Natale…..magari già pronto all’uso con

un bel foulard di seta!

UN SALUTONE E ALLA PROSSIMA VOLTA!!!! KISS ANGELA ^_^

4 commenti su “Anelli per foulards

  1. Pingback: 2010 in review | Aиgel Fαитαsч

  2. ciao,Angela,leggo solo ora la mail che mi hai mandato ,mi scuso per la figuraccia,ma con quell’indirizzo di posta ho avuto dei problemi,il mio indirizzo che uso attualmente è quello sopra!certo che mi farebbe piacere essere tra i tuoi contatti,come io metterò te nei miei,e complimenti ancora per le tue creazioni.Scusa ancora,ciao,Giulia

  3. ciao angelaaaaaaaaa…
    che bella ideaaaaaa….fantasia pura….e devo dire utilisssima….
    brava..ripasso…………………un grazie per i tuoi passaggi………..bacio…mamy

Rispondi

