A TUTTO FELTRO

Bene….bene…..sono quì per mostrarvi la mia ultima creatura……IN  FELTRO!!!!

E’ UNA  BORSA…….CHE HO CREATO PER ME!!!! ^_^

CON IL FELTRO NERO  SPESSORE mm4 E QUELLO GRIGIO DI SPESSORE PIU’ PICCOLO!

HO AGGIUNTO DEI CHARMS CREATI SEMPRE DA ME!

LI HO FATTI CON DEL CUOIO GRIGIO E FELTRO

ALLORA CHE MI DITE ? FARO’ UN FIGURONE ?

SE VI FA PIACERE LASCIATE UN COMMENTO GRAZIE A PRESTO ANGELA

10 commenti su “A TUTTO FELTRO

  1. Pingback: 2010 in review | Aиgel Fαитαsч

  2. ciao Angela bellissima borsa anche se non è mio genere ,questo blog è un pò dispersivo ma si fa quello che si può ,buon proseguimento bye bye mi vieni a trovare ? ti aspetto

  3. Ciao Angela! Eh si, alla fine anche io mi sono trasferita… devo ancora capire bene come funziona… ma il tempo che ho a disposizione è poco… tra l’altro devo chiederti un paio di consigli sulla gestione del blog… appena riesco ti scrivo una mail… Complimenti anche a te per gli ultimi lavori… Bravissima come sempre! Un bacione, Ramy

    • CIAO MAMYYYYYY!!!!!…….COME SEMPRE SEI MOLTO CARINA E
      DISPONIBILE <3…….
      COME HAI VISTO HO INIZIATO A CAPIRE COME FUNZIONA
      SONO ANCORA IN ALTO MARE PERCHE' HO ANCHE ALTRE COSE
      DA FARE IN VISTA DEL NATALE….E QUI' CI VUOLE TEMPO
      Avevo bisogno di chiederti una cosa! Ma come hai fatto a risultare su Google in alto alla lista?
      Io ho fatto anche l'account con goolge ma ancora non mi dicono che sono un sito verificato!
      Non riesco a capire bene come funziona….mi potresti delucidare?
      TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO E GRAZIE 1000 IN ANTICIPO
      KKKKKIIIIIISSSSS ANGELA ^_^

Rispondi

