PREMIO MIMO !!!!!!!

 
DUNQUE…….SONO QUI’  DI  NUOVO
PER  PUBBLICARE  UN’ALTRO PREMIO DOPPIO!!!!
SI   TRATTA  DEL  PREMIO  MIMO!!    
LE  RINGRAZIO PUBBLICAMENTE
E  VI  MOSTRO   IL   PREMIO
 
VI  SPIEGO  COME  FUNZIONA:
BISOGNA  RISPONDERE  ALLE DOMANDE E
PREMIARE   7 CREATIVE!!!!!
 
UN  AUTORE  CHE MI  PIACE: IL SUO PSEUDONIMO E’SVEVA CASATI MODIGNANI
IN REALTA’ SI TRATTA DI UNA COPPIA SIA NELLA VITA PRIVATA
CHE IN QUELLA PROFESSIONALE SONO BICE CAIRATI E NULLO CANTARONI.
 
UN AUTORE  CHE NON  MI PIACE: E’ ALESSANDRO BARICCO!!!
MI PERDONI PERO’ LO TROVO MOLTO CONFUSIONARIO E NON LOGICO.
 
IL  LIBRO  CHE  PIU’ MI PIACE: E’ UN CAPOLAVORO DELLA LETTERATURA
"ORGOGLIO E PREGIUDIZIO" DI JANE AUSTEN!!
E’ VERO QUANDO DICONO CAPOLAVORO……
BELLISSIMO ANCHE IL FILM ( VEDETELO )
 
CIO’ CHE PIU’ MI EMOZIONA: VEDERE  FELICI  I MIEI CARI ,
IN PARTICOLARE I MIEI FIGLI!!
 
CIO’ CHE PIU’  ODIO: E’ L’IPOCRISIA,LA FALSITA’, L’IVIDA,
SEMPRE MEGLIO LA VERITA’ ANCHE SE FA MALE!!!!
 
BENE ORA PASSO ALLA PREMIAZIONE!!!!
 
 
SPERO CHE RICEVERE UN PREMIO VI FACCIA
PIACERE!!!!!
UN SALUTO A TUTTI ANGELA^_^
   
di angelfantasy Inviato su TUTTE

3 commenti su “PREMIO MIMO !!!!!!!

  1. ..CARA ANGELA…IL MIO NOME NON C\’è…MA GRAZIE…COME L\’AVESSI RICEVUTO………..è SEMPRE UN PIACERE VISITARE IL TUO MONDO DI CREAZIONI……………..MAMY

Rispondi

