I MIEI GATTI PARTE II°

 
………………….E  CONTINUA  LA PRESENTAZIONE DEI MIEI
AMICI   PELOSI!!!!
TA…..TA……VI  PRESENTO JERRY IL GATTO GRIGIO
E  NERINO….OVVIAMENTE QUELLO NERO!!
DUNQUE…..C’E’ JUNIOR, IN ALTO A SINISTRA,
LA DOLCISSIMA LINCE A DESTRA.
SOTTO VI PRESENTO PIRATA II° E PIRATA I°
CI DISPIACEVA DARLI VIA….E ALLORA LI ABBIAMO TENUTI.
ALLORA TUTTI   PRESENTI  MA…………
NON  FINISCE QUI’!!!!
 
di angelfantasy Inviato su TUTTE

5 commenti su “I MIEI GATTI PARTE II°

  1. miaooooooooooooooooo…..c\’è un mio scitto nel blog di mamy…manda i tuoi micetti a trovarmi…………….miaooooooooooooo…IL LIGA….

  2. Bellissimi i tuoi mici!!!!!Anche io ho 4 gatti, che adoro. Sono dolcissimi, ognuno con il loro carattere, ma sono fantastici…….Buona giornata,Luciana.

  3. tutti fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…certo che ..lince..è dolcissima………….le farei conoscere il mio liga….che coppia!!!!!!!!!!!!!diventiamo parenti????????????…bacioni angela…….buona serata…..mamy

Rispondi

