I MIEI GATTI

 
ALLORA  QUESTA SERA VI VOGLIO
FAR CONOSCERE I MIEI GATTI!!!
SONO SOLO I TRE FRATELLI PIU’ GRANDI
DI TUTTA LA DINASTIA…
Il primo è Trottolone…per gli amici Toto.
La seconda è Molly….la principessa,ha anche
gli atteggiamenti e le movense da principessa.
La terza è Tigre….per gli amici Titti,la gatta
più dolce che abbia mai avuto,è così buona
che anche se casualmente le fai del male…
lei non si lamenta mai!!!!!
Questi sono solo i primi poi in futuro vi farò conoscere anche gli altri.
 
 
di angelfantasy Inviato su TUTTE

7 commenti su “I MIEI GATTI

  1. Che meraviglia!!! io adoro i gatti, bestioline geniali e indipendenti,ma sanno dare un affetto incredibile e nn è vero che si affezionano solo all casa!!!Ho sempre avuto i gatti tutti rigorosamente sorianie anche qualcuno a pelo lungo,il primosi chiamava Meo ,gatto bellissimo tigrato,me lo regalò mio marito x il primo anniverario di matrimonio.E\’ rimasto con noi 16anni.Adesso ho Meo II la vendetta,assomiglia tanto al precedente ha solo un difettuccio : si crede un cane xkè lo ha tirato su e allattato la mia Stellina e vi assicuro che cane e gatto sono troppo forti insieme.Ciao Angela un bacione

  2. In totale ho 9 gatti……ovviamente vivono tutti fuori in giardino…e dintorni!!!Tutto è nato dal momento in cui non avevamo più gatti e cani….allora i miei bambini…all\’epoca mi chiedevanoun gattino….mamma un gattino piccolo!Allora un giorno ci siamo fermati vicino ai secchioni dell\’immondizia dove alcune gatte randagge avevanopartorito e abbiamo raccolto un gattino…anzi per l\’esattezza è lei che è venuta verso di noi….Lussy.Presa e portata a casa…e da lei sono nati i gatti quì sopra!

  3. Io adoro i gatti, i tuoi sono stupendi, il primo Trottolone mi ricorda il mio vecchio Tom!Al momento ne ho tre in casa Sean il rosso, tigrato e col pelo lungo, Arthy suo fratello, anche lui pelo lungo ma nero, e Tigre che ha dovuto faticare non poco per farsi accettare dagli altri due, sai i maschi sono territoriali. Ciao

Rispondi

