….ANCORA VOGLIA DI ESTATE!!!

 
……..ECCOMI  DI  NUOVO  PER  MOSTRARVI
L’ULTIMA  NATA!!!!
TOTAL  LOOK  WHITE……..
CHE  CON  UN’ABBRONZATURA
MOZZAFIATO  RISALTA  A  MERAVIGLIA!!
 
IL  PUNTO  DI  FORZA  E’ L’ANELLO CENTRALE
REALIZZATO  ALL’UNCINETTO CON IL COTONE
BIANCO CHE RACCHIUDE IL PORTA FORTUNA
D’EZZELLENZA  L’ELEFANTE!!!
Ho usato murrine tonde e rettangolari ,perle
in vetro e un mix di catene e accessori in metallo!!
Che ve ne pare??
 
di angelfantasy Inviato su TUTTE

10 commenti su “….ANCORA VOGLIA DI ESTATE!!!

  1. Grazie ragazze…..troppo buone!!!Sono molto lusingata dei vostri commenti….siete molto gentili!!Un abbraccio virtuale a tutte…..buon fine settimana Angela ^_^

  2. wow che meraviglia!!! e che mix!! mi piace moltissimo l\’anello di uncinetto!!! (io sono di parte, amo l\’uncinetto…) ^^ baci e buon fine settimana cara

  3. Se continua così il tempo… mi sa che quest\’anno ce la possiamo anche dimenticare l\’abbronzatura! 😦 Però la parure è veramente bella e farà la sua figura indipendentemente dalla pelle! L\’elefantino nel cerchio di cotone mi piace moltissimo… complimenti e buonanotte!cRy

Rispondi

