PACHWORK

 
ALLORA……VI VORREI  FAR CONOSCERE
UN’ALTRA  MIA  PASSIONE IL  PACHWORK 
SENZAGO!!!!
Le  cose  che vi propongo sono….due cornici particolari….
dedicate alla  nascita dei bimbi…
con  una  richiesta  unica……
(  LA MIA I°  FOTO )
per  maschietto….
Questa l’ho realizzata con la tecnica base…e quella dei ciuffetti!!!!
Questa è una cornice da mettere sul mobile…..
Mentre  l’altra è una cornice da appendere al muro….
ed è per una femminuccia!!!
CHE  NE   DITE ???
VORREI  UN  VOSTRO COMMENTO !!!
 GRAZIE^_^
 
di angelfantasy Inviato su TUTTE

5 commenti su “PACHWORK

  1. Magnifiche… molto originali e che lavoro… io avevo fatto delle palline per natale e un alberello, c\’e tanto lavoro…. Bravissima

  2. che tenere queste cornici! bella tecnica, la conosco, ma non ho mai realizzato niente, si possono fare molte cose, pupazzi, ghirlande, addobbi per Natale…etc baci

Rispondi

