CATENELLE PER OCCHIALI

……ed  eccomi   di  nuovo   per   condividere  con voi 
una  nuova  idea   che  ho   avuto…..
Le  famose  catenelle  per occhiali…..un  po’ rivisitate   a modo mio….
Sinceramante  non  sò   se  possono  piacere  o  meno !!!!
Voi   cosa  ne   pensate ???
Se le volete vedere per intere….le  potete trovare  nel  mio  nuovo  album.
ciao     Angela     a    presto ^_^
 
di angelfantasy Inviato su TUTTE

8 commenti su “CATENELLE PER OCCHIALI

  1. Pingback: 2010 in review | Aиgel Fαитαsч

  2. E\’ da qualche tempo che sto cercando in giro i "gommini" da attaccare agli occhiali, perchè anch\’io stavo pensando di crearne qualcuno! Posso chiederti dove li hai trovati?Mi piacciono molto questi accostamenti di colore: particolarmente allegro e spensierato quello verde brillante! Vedrai che piaceranno e dovrai crearne ancora!Ciao Angel, buonanotte!cRy

  3. Ciao Angela…le tue catenelle sono bellissime…le avevo fatte anche io tempo fa..e sono andate a ruba…Un bacione!!!!

Rispondi

