DALLA MADRE PERLA…A CIONDOLO WIRE

 
DA  UNA   MADREPERLA………
 
HO   CREATO    QUESTO   CIONDOLO    CON    LA  TECNICA…..WIRE!!!!
 
 
……CON  UN  CUORE(perchè  in ogni  cosa  che  faccio ….lo uso sempre)
….CON LE ALI…..(be’  che  Angel Fantasy sarei  senza  le  mie  ali)
……E  CON UNA FARFALLA!!!!(e per chi  è  stato creato  sa  cosa vuol  dire)
 
COSA  NE  PENSATE???     CIAO CINZIA…..SPERO CHE DA  VICINO  TI   FACCIA LO STESSO  EFFETTO!!!
 
 
di angelfantasy Inviato su TUTTE

5 commenti su “DALLA MADRE PERLA…A CIONDOLO WIRE

  1. Veramente originale e brava nella lavorazione, mi da l\’idea che la madreperla sia delicata da maneggiare ed ingabbiarla così non deve essere stato semplice.Brava e Buona Pasqua a tutti

  2. bello, davvero originale, ho anch\’io un cerchio di madreperla così, mi hai dato una bella idea! baci e auguri di buona Pasqua

Rispondi

