NUOVA CREAZIONE….CON LE CAMPANELLE

Ciao a tutti,oggi vi voglio parlare di un oggetto comune a molti….con una storia alle spalle,che risale già alla nascita del
Cristianesimo. LA CAMPANA…..
La campana ha un alto valore simbolico nelle varie fasi della vita cristiana.
Essa annuncia al popolo cristiano la nascita di una nuova vita,è anche simbolo di lutto….ma soprattutto simbolo di Rinascita!!!
E’ per questo  vista la vicinanza della Santa Pasqua, che ho pensato di creare qualcosa che la ricordasse!!!
 
VI  PRESENTO  LA  MIA  NUOVA PARURE…….CON I CAMPANELLI
QUESTA E’ LA COLLANA……
 
 
 
………………….E QUESTO   E’   IL   BRACCIALE………
CHE  NE  DITE ?
 
di angelfantasy Inviato su TUTTE

6 commenti su “NUOVA CREAZIONE….CON LE CAMPANELLE

  1. GRAZIE…….GRAZIE……GRAZIE….SONO VEREMENTE COMMOSSA!!!!UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTE……GRAZIE ANCORA!!!! ❤ ❤ ^_^

  2. DIEREI UN CAPOLAVOROOOOOOOOOOOO..BRAVA…HANNO UNA DOLCE FINEZZA………….DICONO CHE IN OGNI CREAZIONE..C\’è QUALCOSA DI CHI LE HA FATTE…………..BRAVA…………….MAMY

  3. Forteeee!!! mi ricorda qualcsa…forse le cavigliereche vle donne d( mi sembra) dell\’ isola di Bali usano x danzare..cmq qualsiasi cosda mi ricordino il tintinnio dei campanelli mi mette allegria brava brava

Rispondi

