CIONDOLI DI PERLE….

ALLORA  VI  VOLEVO  MOSTRARE   ALCUNI 
CIONDOLI  CHE HO  REALIZZATO SEGUENDO
UN TUTORIAL UNGHERESE  SE NON RICORDO MALE……
ED ECCO COSA HO CREATO……….
IN  VERSIONE VERDE…….BIANCA  E  NERA……
ED   IN  FINE  LA VERSIONE CHE A ME  E’  PIACIUTA DI PIU’
CON PIETRE TURCHESI E PIETRE DEL SOLE…..
 
ALLORA VI SONO PIACIUTI?
 
di angelfantasy Inviato su TUTTE

10 commenti su “CIONDOLI DI PERLE….

  1. Uno più splendente dell\’altro!…….ma quest\’ultimo turchese, con quell\’aria un pò anticata……mmmmmmmmm quanto mi piace!!!!! ^_^

  2. belli tutti, ma in particolare quello bianco e nero per il contrasto tra i colori. anch\’io seguo spesso gli schemi stranieri, anche per l\’uncinetto, se ci sono i grafici si capisce subito come bisogna fare, anche se non si leggono le istruzioni. una volta ho realizzato un pupazzo all\’uncientto seguendo uno schema le cui istruzioni erano in giapponese… baci e buona domenica.

  3. A me piacciono molto queste che io chiamo "perle russe" perchè i tuto per questo tipo di perle sono tutti scritti in lingue a me incomprensibili e con caratteri strani. La tua versione a me piace molto,soprattutto per l\’accostamento dei colori.a prestoAnnalena http://fantasiaebijoux.spaces.live.com

  4. ciaosono rosanna scusa ti rispondo con molto ritardo,i tuoi lavori mi piacciono moltomi piacerebbe restare in contatto con te ma non riesco ad inserirti non so come mai non mi fa accetta…questo è il mio blog http://rosarosa61.splinder.com/ passa a trovarmi mi farebbe molto piacere e grazie per la tua richiestadi amicizia scusa ancora non so propio cosa non funzioniun saluto ciao.

  5. Che belli!!! Mi piace molto la versione in binco e nero…ma vedendo l\’ ultima foto,mi è vernuto in mente le serate al mare..bellissimo sulla pelle abbronzata.Ciao Angela buon fine settimana

Rispondi

