Adozione Paraguay

 

Allora…vorrei innanzitutto parlarvi di una PERSONA MOLTO SPECIALE!!!

Si chiama Gianni Elsner.Lui era un conduttore radiofonico e attore,

l’ho conosciuto per caso, mentre durante le mie ore noiose di lavoro al pc,ascoltavo la radio.

Mi è subito piaciuto perchè credeva in una radio libera,il suo programma che conduceva dalle 10.00 alle 14.00 della mattina si chiamava TE LO FACCIO VEDERE CHI SONO IO.

Un giorno parlò del suo progetto di mandare a scuola i bambini del Paraguay con l’adozione a diastanza e grazie a Padre Attilio,che è un missionario in Paraguay,il progetto parti e vi stò parlando di circa 20 anni fà.

E’ stato sempre un mio desiderio quello di adottare un bambino,e non avendolo potuto fare nella vita di tutti i giorni, allora l’ho fatto a distanza!

Credetemi..la prima volta che mi è arrivata la lettera con le sue foto è stata un’emozione incredibile non riuscivo neanche a leggerla perchè avevo gli occhi pieni di lacrime.

Ormai sono passati 10 anni e voglio continuare per poter togliere almeno un bimbo dall’ignoranza! Guardate il video….e se volete lasciate un commento.

di angelfantasy Inviato su TUTTE

Rispondi

