1-10-2009

Ciao a tutti ! Oggi è il 1/10/2009 è il mio compleanno.
Ho deciso di farmi questo regalo e aprire un blog tutto mio
dove poter raccontare questa passione dei bijoux e condividere con voi
tutto ciò che mi piace. Allora: prima di tutto…BENVENUTI !
In questo blog troverete foto dei miei lavori, consigli sui materiali
e spiegazioni su ogni bijoux realizzato.
Vi auguro una buona navigazione. Lasciate se volete dei commenti,
e un grazie a voi che passate di qua !
di angelfantasy Inviato su TUTTE

Rispondi

